|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
consiglio ram x asus P6Tdeluxe
Ciao, vorrei prendere delle ram per una mobo P6Tdeluxe, so che c'è tutto un thread ufficiale, ma è enorme e le cose intanto sono cambiate e mi serve una dritta veloce. Il processore montato è un i7 920 2,67Ghz e ha 3 Corsair ddr3 (1600Mhz) 3x1Gb credo siano Corsair XMS3 TR3X6G1600C9 (anche se CPU-Z dice part number CM3XG1600C9) comunque latenza CL 9-9-9-24.
Vorrei ampliare a 6 o 8 Gb (x fare montaggio video hd) e qui arriva il dubbio mi conviene cambiare totalmente per avere ram da minimo 2Gb a pezzo e magari con latenze inferiori o mixare con delle nuove e in questo caso quali? Non ho problemi a rivendere quelle che ho quindi per non far perder troppo tempo farei questa domanda secca. Chi sa per esperienza quali sono le ram con più bassa latenza o comunque migliori prestazioni che posso mettere su questa mobo senza problemi attualmente in commercio? Di solito compro sulla echiave. Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.