|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
N95 8gb con meno di un anno di vita
Vendo, nokia N95 8 GB nero, come da foto, in ottimo stato.
Il telefono ha circa 11 mesi di vita ma la garanzia è già scaduta. Mi spiego meglio: 2 anni fa l'ho comprato poi in seguito ad una rottura mi è stato sostituito dalla Nokia con uno nuovo circa a metà ottobre dell'anno scorso. Il telefono quindi è come nuovo, nessun graffio, display perfetto, ha solo qualche normale segno di usura dovuto all'utilizzo come qualsiasi altro telefono con un anno di vita. Lo vendo con la batteria originale + batteria di scorta NON originale potenziata. Preferisco scambio a mano ma accetto anche la spedizione che eventualmente è a carico dell'acquirente. Il prezzo è di 120€ + s.s. E' in vendita anche da altre parti. ![]() ![]() ![]() CAVOLO MI SONO DIMENTICATO DI INSERIRE NEL TITOLO [TN+SPED] COME SI MODIFICA IL TITOLO???? .
CPU: i3 10100 Ram: Corsair Vengeance DDR4 16gb (2x8gb) | Motherboard: Asus PRIME H470 | CORSAIR HX 620W | Asus Geforce GTX 1060 6gb | Case Antec P183 | 1 ssd Seagate Crucial MX500 da 250 gb. Ultima modifica di samfdk : 23-09-2011 alle 10:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.