Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2011, 12:21   #1
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
[NA+Sped] Case mATX Lian Li V354 (micro atx PC-V354B) nero *come nuovo*, rheobus, etc

IN VENDITA SOLO FINO AL 15 DICEMBRE
DOPO VERRA' RITIRATO DALLA VENDITA

Salve a tutti,

causa inutilizzo sto smembrando il mio cubettino micro-ATX ( matx, microatx ), tutti i componenti hanno circa 6/8 mesi di vita, ho tutto il bundle originale ed i relativi scatoli, quindi vi arriverà tutto come se fosse nuovo, testato e funzionante!

OTTIMO PER LANPARTY!! PUO' OSPITARE UNA CONFIGURAZIONE SLI O CROSSFIRE DI SCHEDE VIDEO TOP GAMMA SENZA PROBLEMI!!

Ecco cosa vi arriverà a casa:
  1. Case: Lian Li PC-V354B - black - con tutto il bundle e scatolo originale (1 ventola frontale è stata sostituita con una thermaltake, perché la ventola originale era rotta)
  2. Sdoppiatore 3PIN per attaccare assieme le 2 ventole frontali al rheobus che è incluso nel case.

Per chi conosce il marchio lianli il PC-V354B non ha bisogno di presentazioni, per gli altri basti sapere che è un case curato nei minimi dettagli, interamente in alluminio spazzolato, con porte usb3 anteriori, rheobus e card reader integrato e la possibilità di montare beh 7HD e schede video top gamma lunghe fino a 35cm! Per altre info: PC-V354

ECCO ALCUNI ESEMPI DI COME POTETE UTILIZZARE QUESTO STUPENDO CASE, APPREZZATISSIMO DA GAMER E MODDER DI TUTTO IL MONDO:
- Conf AMD con dissy noctua: http://hardforum.com/showpost.php?p=...&postcount=291
- Conf intel con dissy noctua: http://hardforum.com/showpost.php?p=...&postcount=273
- Conf intel con dissy megahelms: http://hardforum.com/showpost.php?p=...&postcount=371
- Conf Intel con dissy coolermaster: http://www.techspot.com/articles-inf...s/Image_37.jpg
- Conf intel con dissipatore a liquido (corsair H50): http://hardforum.com/showpost.php?p=...&postcount=347
- Conf con dissipazione a liquido doppio radiatore: http://www.youtube.com/watch?v=sLdmp4mNCYw

PREZZO SOLO CASE: 164,40€-iva = 137 120€ +ss (10€ con TNT/SDA o 13€ con pacco celere 3)
Date una occhiata alla mia firma per vedere le altre cose che ho messo in vendita per avere spedizione unica!!

IL PREZZO E' OTTIMO, NEANCHE IN SHOP NON ITALIANI LO TROVATE A QUESTO PREZZO! SENZA CONTARE CHE DOVRESTE AGGIUNGERCI 30€ DI SS PRENDENDOLO FUORI ITALIA!!

CHI INQUINA IL 3D VIENE SEGNALATO ISTANTANEAMENTE. PER QUALSIASI CHIARIMENTO MANDATE UN MP!

Per altre info resto a disposizione.

Ecco le foto (AGGIORNATE):

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di WarSide : 01-12-2011 alle 09:47.
WarSide è offline  
Old 07-11-2011, 22:24   #2
WarSide
Senior Member

up
WarSide è offline  
Old 08-11-2011, 10:23   #3
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 08-11-2011, 16:51   #4
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Che figata questo case...
Mi confermi che dietro ha solo un foro con il "grommet" per l'uscita di un tubo?
smanet è offline  
Old 08-11-2011, 16:56   #5
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Che figata questo case...
Mi confermi che dietro ha solo un foro con il "grommet" per l'uscita di un tubo?
Si, un solo foro, per giunta immacolato. Neanche mi ricordavo ci fosse, dato che non uso impianti a liquido

Da come puoi vedere dagli esempi che ho linkato nel primo post, ti ci puoi divertire non poco con questo case
WarSide è offline  
Old 08-11-2011, 17:21   #6
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Si, un solo foro, per giunta immacolato. Neanche mi ricordavo ci fosse, dato che non uso impianti a liquido

Da come puoi vedere dagli esempi che ho linkato nel primo post, ti ci puoi divertire non poco con questo case
Ehssì, molto bello... Ci vorrebbe una Gene però!
smanet è offline  
Old 08-11-2011, 17:34   #7
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Ehssì, molto bello... Ci vorrebbe una Gene però!
Beh, quella fai sempre a tempo a comprarla, intanto potresti prenderti il case risparmiandoci non poco
WarSide è offline  
Old 09-11-2011, 21:39   #8
WarSide
Senior Member

up, case disponibile
WarSide è offline  
Old 10-11-2011, 12:55   #9
Diablos83
Senior Member

L'Avatar di Diablos83

Iscritto dal: Nov 2003
Come siamo messi a temperature interne? Ha una buona circolazione d'aria?

Trattative positive:31
Diablos83 è offline  
Old 10-11-2011, 13:23   #10
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablos83 Guarda i messaggi
Come siamo messi a temperature interne? Ha una buona circolazione d'aria?
Beh, 2 ventole anteriori, una sul top ed una che puoi installare dietro... direi che di aria ce ne circola

Inoltre puoi anche togliere le gabbie per gli hd se non ti servono (se hai solo un hd o un ssd puoi fissarlo sul fondo) e le ventole anteriori andrebbero direttamente a raffreddare le eventuali schede video
WarSide è offline  
Old 11-11-2011, 19:32   #11
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 12-11-2011, 09:34   #12
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 13-11-2011, 14:45   #13
WarSide
Senior Member

Buona domenica!
WarSide è offline  
Old 14-11-2011, 21:37   #14
WarSide
Senior Member

uppete
WarSide è offline  
Old 15-11-2011, 15:57   #15
WarSide
Senior Member

up per questo stupendo case.

Io non demordo, piuttosto che svenderlo me lo tengo e lo userò per un altro pc
WarSide è offline  
Old 16-11-2011, 17:18   #16
WarSide
Senior Member

up
WarSide è offline  
Old 17-11-2011, 12:44   #17
WarSide
Senior Member

uppete
WarSide è offline  
Old 18-11-2011, 20:41   #18
WarSide
Senior Member

up
WarSide è offline  
Old 20-11-2011, 13:52   #19
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 21-11-2011, 14:49   #20
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian