|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
quale ram per questa configurazione
ciao a tutti avrei bisogno di un'aiuto riguardante le memorie ram da adottare.....
ho una asrock fatality 990fx am3+ come scheda madre un AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz Socket AM3 125W Thuban Black Edition Boxed due nvidia gtx 560 ti in sli, OCZ Fatal1ty Power Supply - 750 Watt come alimentatore un ssd da 120 gb come disco madre e poi altri due da circa un tb, ma il mio problema sono le ram e dato che ho gia tutto non posso montare nulla in quanto non so che ram prendere spero di trovare una soluzione grazie mille a chiunque riuscisse a darmi un'aiuto, il mio budget e di 150 euro circa grazio di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ASRock Fatal1ty 990FX Professional Specifications
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
metti un kit 2x2gb di corsair vengeance 1600mhz 1.5v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma 4 gb sono abbastanza per quello che ho io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se volessi stare sulle Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II - Kit 8Gb ci sono problemi le supporta? inoltre volevo sapere a cosa devo fare riferimento per le memorie va bene qualunque essa sia o ci sono delle ristrizioni se si come faccio a saperlo a cosa devo riferirmi per non sbagliarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 40.90€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Piuttosto, non essendo memorie a basso profilo, potresti avere problemi nel montaggio di dissipatori consistenti per cpu quindi, se possibile, sarebbe meglio optare per alternative a basso profilo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.