|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Che ne pensate?
Cercavo un PC molto tranquillo, nuovo, con un prezzo attorno ai 200 € che dovrei usare per sperimentare Linux.
Non mi interessa una scheda grafica dedicata o mega pompata. Non mi interessa quale sistema operativo c'è dentro (tanto comunque lo rimuoverei) Avevo trovato sy e-key questo: Quote:
[Link all'offerta: http://www.e-key.it/prod-pc-assembla...rev4-18240.htm] Così su due piedi mi pare ottimo come rapporto qualità-prezzo. Però sono qui a chiedervi: - C'è qualche componente particolarmente poco performante o notoriamente poco efficiente? - Potrei trovare di più allo stesso prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A quel prezzo penso sia difficile trovare di meglio (supponendo che tu hai già verificato che la motherboard sia compatibile con linux).
Però, come ogni tipo di offerta, è da prendere tutto o niente, senza possibilità di fare cambiamenti di sorta ... che comunque comporterebbero un'aumento di prezzo. Se potessi alzare il budget le opzioni aumenterebbero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.