|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema connessione wireless fastweb fibra
Buonasera! Ho un problema probabilmente banalissimo ma prima di comprare cose inutili chiedo a voi che mi avete sempre dato ottimi consigli!!
Ho fatto gli schemini perchè a parole rischiavo di essere poco chiara.... Questa era la mia vecchia situazione: VECCHIA hag fastweb vecchio (appeso al muro), connesso via cavo a router wifi, connesso via cavo al mio pc fisso. Tramite il router si connettevano 2 portatili,e tramite un apparecchio che sfrutta la rete elettrica si connetteva la tv di fastweb. Questa è la situazione attuale: NUOVA Non so cosa devo fare per connettere il fisso alla rete wifi....so che è una banalità ma non vorrei sbagliare qualcosa..devo comprare una di quelle pennine USB per renderlo in grado di connettersi?O mi conviene cambiare l'hag di fastweb, prenderlo wireless, e semplificare la cosa?Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
purtroppo l'HAG di FAstweb non è possibile cambiarlo ne richiedrne un modello nuovo....ed è cmq di qualità mediocre...meglio il tuo router....
prendi il modello del pc fisso e vai in un negozio di elettronica...puoi comprare la pennetta wireless o una scheda da installare all'interno...credo che la "pennetta" sia più pratica per te |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Seguito il tuo consiglio!! Ora è tutto a posto! Grasssssssie :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.