|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
[W7] Password non valida...
Buongiorno, l'altro ieri ho prestato il pc ad un conoscente, prima di farlo ho pensato di cambiare la password utente in modo che fosse più facilmente ricordabile, ieri sera mi è stato restituito il pc e ho provveduto a reinserire la password che uso solitamente...
Detto fatto, tutto ok... Sospendo il pc e quando lo riaccendo vado per inserire la password e mi dice che è errata, penso ad un errore di digitazione, riprovo, errata... provo ad usare la password provvisoria, nulla... sempre errata... ![]() Provo a scaricare ophcrack che in una decina di minuti fa le prove del caso, responso: password per amministratore e guest: empty... Password per l'utente: not found con nt hash corrispondente a: 2ab78f9ea49fbc89d61f7c1f875677d8 Ora mi chiedo, cosa posso fare? Quale diavolo di password ha impostato l'amico fritz? Ho provato anche a mettere la password con caratteri vicini a quella solita ma nulla... in tutto questo l'unico vantaggio è che avendo l'administrator con password empty potrei accedere con questo e cambiare la password dell'utente, sempre che questo non comporti la perdita dei file che sono all'interno della dir documenti... Cosa posso fare? Grazie in anticipo per ogni aiuto... Provando con pc login now invece mi da un errore quando cerca di avviare l'x-server, menzionando la mia scheda video 8800 gt Risolto con Offline NT Password & Registry Editor Ultima modifica di Life bringer : 16-09-2011 alle 05:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793227
In ogni caso sì, ONT Password è ottimo allo scopo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.