|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi serissimi IE9 e agg. importante KB2538242 " sistema incontrollabile"
Salve a tutti.
é da un quindicina di giorni che questo problema mi obbliga a reinstallare tutto e non ne so la causa. dopo aver installato win 7 64 bit ultimate procedo aggiornare tutto con win update. fino a qui nulla di strano. stamane avvio il pc .... mi chiede l'installazione con win update dell' aggiornamento "Aggiornamento sicurezza per Microsoft Visual C++ 2005 SP1 KB2538242" lo faccio.. riavvio automatico. riparto. apro IE9 ( che si era installato qualche giorno fa durante l'aggiornamento winupdate). E... ci risiamo. compare una specie di campo di debug nella parte bassa della finestra di internet explorer 9 che continua a comparire nonostante cerchi di chiuderla con il pottene " X" di chiusura e di colpo tutto lo schermo comincia a lampeggiare impossibile di capire dove puntare il mouse. ( CTR. alt Canc.) forzo la chiusura di interne explorer. Riapro.. va... ma quando cerco di aprire Explorer. ci risiamo. L'unico aggiornamento prima del problema e prorpio quello che vi ho detto prima. Qualcuno sa dirmi cosa è qualle finestra e come disabilitarla e'o se ha riscontrato lo stesso problema.. per ora apparentemente ( ho disintallato l'aggiornamento in questione) non è riapparso il bug. ma trattandosi di un aggiornamento automatico la cosa mi preoccupa per il futuro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica ed installa
http://www.microsoft.com/downloads/i...3-D2C47C6FCFFC
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
io raga h rimesso l'8 e mi trovo bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
i link diretti una volta che vengono richiesti al server e passati o alla finestra download di ie8 o a idm che è ottimo comq è buffa la microsoft
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh se vuoi un browser veloce e performante forese è meglio renderlo il più leggero possibile, comunque trovo IE9 un ottimo browser, certamente molto più veloce e funzionale dei suoi predecessori
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quoto al PC 100%
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.