|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
incertezza su acquisto netbook
Ciao a tutti..mi sono iscritto appositamente per chiedervi aiuto sulla scelta
di un netbook.. L'utilizzo sarebbe abbastanza basilare.. lettura pdf office internet film,foto e musica messenger e skype Ci aggiungerei anche un'ultima importante cosa..un programma che si chiama slingplayer con cui vedo il dtt in italia..(uno streaming "casereccio") niente piu'.. Mi piacerebbe che la batteria durasse il piu' possibile..in quanto qualche volta faccio viaggetti in treno di 10 ore! Tenendo conto di quello che ho scritto..mi consigliate Atom o Amd? Ho passato alcuni giorni a leggere di processori (e350, c50.. che fino a una settimana fa non sapevo nemmeno che esistessero) e di gente che li consiglia caldamente.. Sono molto confuso.. Ultima cosa..il budget e' di circa 250-300 euro Scusate se sono stato noioso.. Grazie dell'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra i due AMD, comunque considerando le tue esigenze è più un vezzo (diciamo per essere sicuri di riprodurre senza incertezze i film in HD). Quasi qualunque netbook AMD va bene, prova a dare un'occhiata alle offerte sui volantini (confrontandole coi prezzi che riesci a trovare online, ad esempio su trovaprezzi).
Se non sbaglio (ma lascio spazio al prossimo per contraddirmi) il c50 è meno potente e suppongo meno "esoso" di risorse, ma allo stesso tempo, per te, più che sufficiente. Dai un'occhiata a questi due: Asus 1215B ACER Aspire One 722 L'acer sembra essere più consigliato perchè l'Asus dovrebbe avere alcuni problemi irrisolti (touchpad?!). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Molte grazie del consiglio..
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per ciò che ne farai un c-50 è più che sufficente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.