|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mancata attivazione di windows 7 autentico
Salve a tutti,
allora vi pongo il mio problema: Ho un notebook con licenza regolare di win7, che è stato mandato in assistenza (con dvd di ripristino originale). In assistenza i macellai hanno utilizzato una copia loro, e mi hanno rimandato il pc senza attivare il computer. Io una volta scoperto l'errore ho provato a riattivarlo tramite seriale (anche se conscio dell'impossibilità della cosa, ma tant'è..) e nulla. Ora dato che il dvd di ripristino pare sia andato perso, e ovviamente non ne ho un altro, come faccio ad attivarlo regolarmente senza avere problemi? Ho chiamato l'assistenza di win ma mi hanno detto di ricontattare la HP... Non è possibile che debba craccare una copia originale!!
I love Aida Ultima modifica di lanfratta : 16-09-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
infatti la politica di Microsoft è particolarmente chiara sulle copie OEM di windows 7, se hai un problema ti devi rivolgere all'assemblatore OEM, Hp in questo caso
a maggior ragione poi se ti hanno installato una copia/versione sbagliata, non attivata e se ti hanno perso del materiale probabilmente però fai prima a scaricare da questo forum qui-link se si tratta di una versione Pro ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.