|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema video iphone su vista
Ciao a tutti!Volevo esporvi un problema che mi si è presentato.Io possiedo un pc con vista.Ieri ho girato un video con l'iphone di un amico(io non lo posseggo x cui sul mio pc non ho installato itunes...),ho collegato il iphone e pc tramite usb, l'ho letto come disco e ho importato i video girati sul mio pc.Ma ecco giungere il problema.I video risultano "bloccati".Cioè li vedo, quindi presumo il codec nn centri nulla, ma non riesco a spostarli, copiarli, cancellarli.Cliccando col destro non mi fa vedere neppure le proprietà.
Ho usato il programma unlocker che mi conferma che i files sono"bloccati", li sblocco e per 2 o 3 click si comportano normalmente, poi si ribloccano nuovamente....In pratica sbloccati riesco giusto a importarli nel programma di montaggio, convertirli in un altro formato e risputarli fuori prima che si riblocchino da soli e mandino tutto in crash...Alvendo almeno 1 ora di video divisa in 50 files la cosa è molto fastdiosa, ma piu'che altro mi interessava sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi. Un grazie anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.