|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema nel montaggio della GTX 560
Ho acuistato la GTX 560 1GB della Gainward (non TI), non riesco a capire però come dovrei collegare l'alimentazione, come alimentazione ho un Corsair HX 620W Modular Power Supply. in dotazione con la GTX 560 ho un cavetto con l'attacco PCI-E da un estremo mentre si divide in due attacchi maschi per l'alimentazione dall'altro estremo. Inoltre la scheda ha due uscite di alimentazione PCI-E quindi non capisco, perchè ci sono due uscite di alimentazione sul retro se in dotazione ho solo un cavetto?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si lo fanno...
mettono un cavetto solo, non mi chiedere il motivo però ! Se il tuo alimentatore ha due uscite pci-e sei a posto, se ne solo una direi che puoi usare il cavetto ed un uscita ma non ho mai provato di persone, se non ne ha nessuna ti vuole un altro cavetto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ecco queste sono le uscite
![]() in teoria dovrei collegare con questi due cavi? ![]() peròò in dotazione ho un solo cavetto fatto come questi due nell'immagine di seguito Ultima modifica di Sicario : 16-09-2011 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sei gia a posto
Prendi i due cavi con scritto pci-e li colleghi all'alimentatore e alla scheda |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Edit: come non detto adesso sembra funzionare
Ultima modifica di Sicario : 17-09-2011 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.