|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...pad_38413.html
Il giudice decide: il tablet di Samsung è troppo somigliante ad iPad. Permane il divieto di vendita sul mercato tedesco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A questo punto tocca aspettare altre sentenze in Europa per avere un quadro più completo: in Germania una cosa, in Olanda un'altra, pur partendo dalle stesse basi.
Sta' storia della presunta somiglianza sembra sempre più un test di Rorschach che una questione giuridica vera e propria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
quindi dal mercato toglieranno a ruota tutti i tablet non apple dato che sono tutti uguali all'ipad?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me sembra una cavolata pazzesca... è un tablet, non è che possono farlo triangolare se no assomiglia all'iPad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
giustamente... devono fare tutti i tablet RETTANGOLARI. no comment. chissa quante mazzette hanno preso quei giudici. congratulations.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
tra le altre cose: http://ipad-news.s3.amazonaws.com/wp...ung-galaxy.jpg
è diversa chiaramente anche la forma. forse è troppo simile il tipo di bordo? ma con quali criteri e giudizi? "Resta predominante l'impressione che il dispositivo assomigli al design che Apple ha ufficialmente depositato per la registrazione in Europa" questa frase dice tutto e di piu. imho, tangenti e cazzate. da galera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
perchè i tasti fisici? L'ipad ne ha uno, il galaxy ben 4!
Adesso pure la geometria diventa di proprietà intellettuale?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sentenza indecorosa,
considerando poi che ipad e galaxy (come per la maggior parte degli altri tablet) sono distnguibilissimi data la forma diversa (ipad è quasi quadrato).
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Saranno giudici che chiamano il nastro adesivo Scotch, la carta da cucina Scottex, il lettore mp3 ipod e i tablet iPad. Mi ci gioco le palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Più che altro non capisco perchè ce l'abbiano solo con Samsung, a stò punto potrebbero far causa a tutti i produttori di tablet, tanto sono tutti uguali
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. prendiamo atto.
Io vedo solo che oltre a Samsung ci smenano gli utenti tedeschi che magari volevano il galaxy con android e non possono per colpa di apple. Io se volessi un tablet mi ci incazzerei parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Sentenza ridicola a dir poco ...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ne sono convinto anch' io. 100
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Shenzhen Great Loong Brother Industrial, modello P88 commento del creatore ![]() ![]() "P88 è in vendita sugli scaffali cinesi da sei mesi e, sostengono i suoi ideatori, è stato presentato l'anno scorso a Berlino in una fiera internazionale dell'elettronica, l'Internationale Funkausstellung. «Non capiamo. Perché la Apple produce le nostre stesse cose?», ha dichiarato una responsabile dell'azienda, Huang Xiaofang. Più pesante e spesso dell'Ipad, P88 ha uno schermo più grande e una maggiore memoria, ed è dotato di porte Usb (che Ipad non ha). La batteria dura invece un'ora e mezza, contro le dieci ore - un record - promesse dalla Apple. La palese somiglianza è stata sottolineata dal blog cinese Shanzai.com, dedicato alle copie tecnologiche, che ha ironizzato sulla neo acquisita capacità della Cina: clonare nuovi prodotti prima che vengano presentati al pubblico."
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
dopo aver letto il giudizio del giudice pensavo che fosse un tribunale italiano ;P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
La mela punta a farsi fare sconti sui display che monta e anche a farsi dare gli amoled..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A questo punto voglio depositare la forma della ruota......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.