|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
[SO + SPED] - NETBOOK SONY VAIO VPCM13M1E/W
Ciao a tutti vendo come da titolo il netbook della Sony Vaio VPCM13M1E/W.
In quanto praticamente inutilizzato dopo che mi è stato regalato il nuovissimo Macbook pro della Apple. Il netbook è nuovissimo acceso 2 volte e ha come S.o. Windows 7 Professional. Prezzo Trattabilissimo 310 (compreso di spese di spedizione) Chi fosse interessato mi contatti pure!!!! (Un accordo lo raggiungiamo di sicuro in quanto io lo voglio vendere assolutamente).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao, perdonami, avresti un link esatto alle caratteristiche tecniche? Passi mai da tirano?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Quote:
http://www.sony.it/product/vn-m-series/vpcm13m1e-w Per l'altra domanda mandato PM
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.