|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Quale ram scegliere? Corsair vs Kingston
Vorrei un consiglio.
Quale è la migliore soluzione tra queste due tipologie di ram? 1. CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 6 Gb (3x2 Gb) ddr3 2000MHz Unbuffered CL 10-10-10-27 1,5V 2. KINGSTON - Memoria Dimm HyperX T1 6 Gb (3x2Gb) ddr3 Triple Channel 2000 Mhz CL 9-11-9-27 1,65V Le devo montare su una MoBo P6X58D Premium con I7 965XE Grazie. ![]() Ultima modifica di Red Baron 80 : 14-09-2011 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche delucidazione?? Lo chiedo perchè ho visto sul manuale della Mobo (sia cartaceo che scaricato dal sito Asus) ma nessuna delle due compare, o meglio ho trovato un codice più vicino a quelle delle Kingston mentre manca Corsair. La cosa che mi dubbia di più è che il tutto è aggiornato al 2009, quinid a 2 anni fa. Non vorrei che le Ram che vorrei prendere io, uscite dopo, sono compatibili ma io non lo so.
Ultima modifica di Red Baron 80 : 14-09-2011 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Per il tuo I7 ti consiglierei le Corsair, più prestanti e più fredde grazie ad una tensione di alimentazione più bassa.
Le Kingston (come marca) le ho comprate per anni perchè venivano poco, ma poi rimanevo deluso perchè, prestazionalmente, erano la coda dell'asino... Ora anche io punto su altre marche, così finalmente posso overcloccare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La cosa strana è che addirittura le Kingston vengono di piu delle Corsair...
Cmq dici che non fa niente se non sono listate nel manuale tra quelle supportate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho deciso, prendo le Corsair.
Ero indeciso perchè, venendo da GsKill con cui mi sono trovato bene e avendo in passato avuto brutte sorprese con Corsair, non sapevo se fosse una scelta giusta. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Per il resto è considerata una buona marca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
corsair le ritengo un gradino sopra a kingstone, cmq buone
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ho scelto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.