|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dubbi adsl alice
Mi sono venuti una serie di dubbi riguardanti all'adsl alice, che vorrei installare sia nella casa dove andro ad abitare in futuro (dove non dispongo di alcuna linea ancora) e sia a casa della mia ragazza (dove invece è già presente una linea telefonica telecom).
- A me servirebbe questa adsl probabilmente per un annetto, mi hanno fatto notare che spesso telecom (come anche altri operatori) fanno avere teriffe speciali, o la classica offerta "installazione gratuita" ma se poi recedi prima di tot anni dal contratto ti fanno pagare una maxi penale. E' vero? o meglio dove è possibile leggere ben benino tutte le clausole del contratto? Perchè cosi in bella vista non c'è scritto nulla e mi pare assurdo che debba prima inseire tutti i miei dati e poi solo alla fine mi debba apparire il contratto. - Un altro dubbio lo aveva la mia ragazza che se la voleva mettere a casa. Ora magari è un problema risolto da secoli o che non c'è mai stato, lei diceva che sentiva di amicizie che con Telecom quando navigavano sull'adsl il telefono gli risultava occupato. Possibile una cosa del genere? ![]() - Un dubbio di serie amministrativo, sempre per conto della mia ragazza è questo: ha già una linea telefonica telecom intesta alla madre, vorrebbe però poter avere una bolletta a parte per l'adsl (intestata a lei non si può, ma magari sempre intestata alla madre, ma che arrivi con bollettini di pagamento a parte) in modo da poter scorporare "quello che tocca pagare a lei". Dite che è possibile una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.