|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[montepulciano+s.s.]Vendo pc completo moddato monitor crt mobile tastiera e mouse
come da titolo vendo questo computer composto da:
celeron 1000mhz fsb100 montato su adattatore slot1 (solo l'adattatore vale 15 euro circa) Come dissippatore ho installato un dissippatore originale di un athlon xp 1600+ tagliato su un lato per questioni di spazio con la scheda madre (lavoro fatto di fino direi ottimamente riuscito) quindi la cpu non supera i 25 30 gradi sotto stres mi pare (è un pò che non lo uso non ricordo bene forse è meno forse piu ma vi garantisco che otteneva buone temperature) scheda madre aopen AX6BC (una delle migliori del epoca del pc con funzioni di overclock da bios) alimentatore 450w scheda audio terratec aureon 5.1 (questa ad oggi vale da sola 25€) scheda di rete ethernet 10/100 PCI scheda video agp ATI da 16mb o 8mb non ricordo hard disk da 40gb Masterizzatore cd-rw (in foto non è montato provvederò a montarlo prima della consegna) Dispone di 386MB di sd ram pc 133 3 moduli identici Ci tengo a precisare che il processore che vi è stato montato non ha mai subito overclock come le ram, è tutto perfettamente funzionante, nel pc posso installare una versione di linux(installato in versione completa essendo un softtware gratuito) o windows xp professional (naturalmente non è presente alcuna licenza per windows xp quindi lo installerò al solo scopo di prova se volete attivarlo con metodi illegali fate pure, ma io come detto lo fornisco senza alcuna licenza con sistema in prova) a vostra scelta venendo al case come noterete in foto ha una ventola di 12 a led blu sul lato destro, montata sul plexyglass verniciato nei bordi sfumato, il lavoro di ricostruzione del case è stato fatto circa un anno fà e la vernice è ancora tutta li, non ha colature o vernice messa male, solo qualche sgusciaturina sul bordo destro in alto (causa sfrgamento con il mobiletto) che come noterete non si vedono nemmeno dalle foto! come da titolo REGALO SOLO a chi lo viene a prendere presso il mio domicilio un mobiletto per pc usato (non è messo male ma avendolo cambiato con uno piu capiente mi è inutile e non vorrei buttarlo via) un monitor crt 15" funzionante e se disponibili (dipende se le vendo con altri pc di poco valore che ho in vendita su siti esterni al forum) una tastiera usata poco marca trust nera e un mouse nuovo a pallina. Chiedo 50+s.s. trattabili di poco ecco le foto del pc: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di adkjntinns : 09-09-2011 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
ultimo up dopodiché per non inquinare il forum ritiro dalla vendita
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.