|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Alcuni dubbi su SAMSUNG NP-QX511-S01IT
Ciao,
ho bisogno che qualcuno che ha acquistato questo nb mi dia qualche info... il motivo è che guardando sul sito Samsung e sui siti di vari vendors trovo informazioni contrastanti... Nell'ordine: 1) C'è o non c'è il microfono integrato? Mi pare assurdo che non ci sia... sul sito samsung dice di sì mentre nelle caratteristiche dei venditori no... 2) C'è o non c'è la porta VGA? Vedi sopra 3) Ci sono o non ci sono le porte USB 3.0? Idem come sopra... 4) C'è o non c'è la porta HDMI? Sarò monotono ma vedi sopra... Insomma se ha ragione il sito Samsung mi pare un ottimo oggetto... ma se hanno ragione i siti che vendono... mi pare assurdo! Posso capire no HDMI e no USB3.0 ma un nb senza VGA e microfono integrato... ma sono fuori di testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
up siccome interessa a me questo argomento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
http://www.youtube.com/watch?v=WJ9Vm...layer_embedded
guardando questo video direi che vga e hdmi ci sono...che non ci sia il microfono integrato mi sembra un assurdo, e d'altra parte mi fiderei più di cosa c'è scritto sul sito samsung...anche perchè, nei siti di vendita direbbe pure che la ram è a 667 MHz.... forse la cosa migliore sarebbe contattare il rivenditore dal quale vorresti comprarlo e chiedere delucidazioni..... certo è che questo portatile è davvero carino, peccato non abbia usb 3.0 e l'hard disk sia a 5400 rpm (bisognerebbe vedere se è facile cambiarlo senza invalidare la garanzia).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ecco quello che ho saputo da un rivenditore:
microfono c'è hdmi c'è vga c'è usb3.0 non conferma perchè potrebbe esserci oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.