|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema velocità td w8950nd
salve,ho comprato il modem tp link td w8950nd, l'ho installato e tutto, il problema è che a la connessione un po lenta, cioè ci sta molto a caricare la barra di youtube, ecc e quando scarico da fileserve con jdownloader e finisce una parte non comincia l'altra perchè dice riconnessione fallita e devo disattivare/attivare di nuovo la rete per continuare a scaricare.come lo devo configurare??
ps. prima avevo un d link dsl 200 e mentre scaricavo da jdownloader (velocità media di 500kbps) potevo tranquillamente guardare video su youtube a 720p |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
speedtest.net o speed.io cosa dicono? jdownloader lo limitavi tu a 500k/s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
spee dice D=844kbp/s e U=368kbp/s no, non lo limitavo, alcune volte riusciva ad arrivare anche ad 800kbp/s(2 file insieme(megaupload e fileserve) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi se lo limiti a 500K, non ti restano 2-3 mega necessari per YT? vedo che la banda c'è tutta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anche non avendo programmi aperti che scaricano, andando solamente su youtube la barra rossa cammina a pari passo di quella grigia, con l'altro modem in breve tempo alla fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
in realtà ho letto di molti in giro che han problemi con YT in questi giorni.
per esempio megavideo o Dailymotion con qualcosa in HD carica bene?? http://www.dailymotion.com/hd/1 Quote:
P.S. sai che fino al 480p YT è limitato per non sprecare banda, ti fa caricare poco più del necessario per lo streaming.... Ultima modifica di nebbia88 : 09-09-2011 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato a vedere un video su http://www.dailymotion.com/hd/1 e la barra grigia carica velocemente quindi e ok. con youtube anche se lo tengo in pausa qualunque qualità metto( 240,360,720,1080) la barra grigia non si vede. e spesso se guardo un video su youtube e navigo su altri siti la musica non riesco a sentirla normalmente perchè si blocca ogni 5 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a questo punto dubito centri il router, ma ce l'hai ancora quello vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si ma non e compatibile con windows 7, per questo ho comprato un nuovo modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Perchè prima aveva un Modem USB?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io avevo su xp un dsl 200 d link(usb), ma non è compatibile con windows 7. sono passato a 7 64bit comprando il nuovo modem tp link( ethernet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DSL-200 e uno dei pochi Modem USB funzionati sotto W7 32 o 64 bit QUI scarichi i driver funzionati ed il programma di connessione, basta configurare durante l'installaszione se l'incapsulamento del tuo gestore è PPPoA o PPPoE.
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non partiamo da partito preso, ho nella valigetta dell'assistenza sia un Modem/Router che il DSL-200 per i PC senza scheda di rete o avariata e non ho mai avuto problemi nell'installarlo su WinXP/Vista/7 sia a 32 che a 64 bit.
![]() |
#17 |
Member
|
dipende anche da quale versione hai, io avevo la 4
1. Versione HW A1 2. Versione HW A2 3. Versione HW B1 4. Versione HW C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prima avevo un d link dsl 200
Spiegazione per installare il DSL-200 su W7 Sul sito della D-Link scaricare per il modello in Vs. possesso 1. Versione HW A1 2. Versione HW A2 3. Versione HW B1 4. Versione HW C1 Il pacchetto di driver (che è sempre per HW C1) per WVista con data 19-10-2007. Lo estraete in una cartella provvisoria Se avete già provato ad installare il software lo dovete disinstallare Da gestione periferiche, con il modem collegato, la risorsa sconosciuta o con punto interrogativo giallo la rimuovete e alla fine della rimozione scollegate il modem. Entrate nella cartella provvisoria di cui sopra Avviate il "Setup.exe" Alla richiesta della scelta del Provider dei servizi scegliete WAN PPPoE o WAN PPPoA a secondo dell'incapsulamento del vostro ISP Confermate alla richiesta dell'installazione dei driver non firmati Alla richiesta del collegamento del Modem lo collegate e portate a termine l'installazione. Se avete fatto come sopradescritto il DSL-200 di qualsiasi versione si tratti funziona ancora egregiamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.