|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Consiglio Acquisto
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non sbagliare la sezione dove verra' postato il messaggio. Se avessi sbagliato Vi prefìgo di avere pazienza.... Come da titolo sono alla ricerca di un nuovo modem router ADSL 2 con il quale sostituire il mio attuale Asus DSL N55U. Con l'Asus mi trovo bene pero' ho appena acquistato due portatili nuovi che sfruttano anche il protocollo AC e vorrei poterlo usare. Opterei per una soluzione all in one come quella che ho gia' poiche' non sono molto esperto e non voglio avere due "aggeggi" per casa. La mia scelta sarebbe caduta sul TP Link Archer D7. E' una buona scelta? Se vi puo' servire come indicazione a casa ho una linea ADSL Infostrada e non sono molto lontano dalla centrale. Mi interessa molto la continuita' e la stabilita' del segnale poiche' spesso sono fuori casa e la linea la usa anche mio padre che ne capisce ancora meno di me e quindi se si trovasse spesso senza connessione mi "assillerebbe" in continuazione. Quindi stabilita' prima di tutto. Ringrazio in anticipo quanti mi risponderanno Cordialmente Andrea |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao e benvenuto sul forum
![]() Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato; nel tuo caso quello dedicato ai consigli per l'acquisto, dove potrai postare la tua domanda dove aver letto il primo post dove si riportano le risposte alle domande più frequenti. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.