|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Garmin Asus nuvifone A10
Ciao a tutti, mio cognato vuole comprare il Garmin Asus nuvifone A10 a 149€ (ci sono varie offerte in giro). In effetti sulla carta sembra un telefono ad un prezzo strepitoso avendo la navigazione GPS gratuita con mappe di 44 paesi, una scheda SD da 4GB compresa e addirittura il caricabatteria da macchina compresonel prezzo
![]() Ha un processore da 600 MHz, Ram da 512Mb e Rom da 512 Mb (direi abbastanza grande in relazione al fatto che monta Android 2.1 e non il 2.2 e che quindi le app non si possono spostare). Che dite? Dov'è il trucco? Perchè è così poco diffuso? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, io l'ho comprato. Ha tutto quello che dicono...a parte che non ti danno una SD rimovibile da 4 GB. è la memoria interna su cui sono montate le mappe (aggiornabili una volta entro 60gg dall'acquisto del terminale). Funziona benssimo e googolando potrai trovare opinioni molto positive ma anche un difetto sul sensore di prossimità che però caratterizzava soltanto i dispositivi venduti tra novembre e dicembre.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie. Credevo che non lo avesse nessuno
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Immagino Android praticamente bloccato alla 2.1, i problemi già citati anche se forse risolti al sensore di prossimità e (almeno per quanto mi riguarda) schermo in plastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Forse per lo schermo a 65000 colori...direi un po troppo retrò di questi tempi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Una cosa la posso dire. Ho avuto modo di provarlo. Il touch è veramente comodo e reattivo senza imputamenti di sorta.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Lo vorrei comprare anche se un pò retrò, ma non riesco a trovarlo in giro, hai qualche indirizzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai messaggio pvt.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: bologna
|
Ciao io l'ho comprato 6 mesi fà e mi trovo bene (per le mie esigenze) non é stato pubblicizzato per niente, ma é un ottimo telefono, ha un solo difetto quando stò telefonando lo schermo non reagisce al tocco, quindi se devo digitare qualcosa non va, qualcun'altro ha questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.