|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-12-i...rai_38392.html
L'uscita del simulatore calcistico di EA è imminente e, progressivamente, vengono svelate sempre più novità: adesso è il turno del nuovo look del centravanti del Milan! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
peccato che nella resa, i giocatori di Fifa sembrano dei primati.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
certo che gli articoli di hardware upgrade stanno sempre più peggiorando di mese in mese.....i contenuti molto spesso rasentano il ridicolo....(mi dispiace dirlo, poichè ho sempre seguito questa rivista e non vorrei cambiare....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono tre giorni che lo continuano a blaterare su Twitter, e hanno anche detto che gente come Boateng e Cissè avranno tutti i loro bei tatuaggi, e che hanno sistemato il colore biondo dei capelli (ad esempio in FIFA11 Krasic e Ambrosini sembravano aver un nido di canarini in testa), credo sia opportuno scriverlo nella notizia, per completezza
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questi erano bei tempi
http://www.emugifs.altervista.org/fi...espalphoto.JPG
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Mai come quest'anno, insomma, Fifa, pare destinato a stupire.
Per me ha stupito già l'anno scorso rispetto a Pes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
da giocatore di fifa e pes:
la vera novità sarà quando comprando il gioco mi garantiranno anche l'aggiornamento delle rose per almeno 2-3 anni... ![]() mi son un po' rotto di questa cosa delle rose, millemila avanzamenti tecnici per vedere il ciuffo d'erba, il neo sul naso e il movimento della caviglia ma aggiornare le rose sembra di chiedergli la luna (fortunatamente c'è gente appassionata che si mette li e aggiorna le rose nei vari forum)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
visto che sono accurati pretendo Totti che dice "Pane, Porchetta & Partita...beccate 'sta tripletta!!" quando segna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.