|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_40704.html
La famiglia di portatili della nota azienda americana presto potrebbe subire un importante aggiornamento. Cambio di look, ma non solo, per i modelli MacBook Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E il 13" ? Resterà unificato nell'Air facendo Air 11-13 e Pro 15-17? Speriamo di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
sarebbe interessante una soluzione con doppio hd, ssd tipo air + vano 2,5"
Ultima modifica di polvere.amara : 13-02-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ancora una notizia non notizia. Lo sanno anche i sassi oramai che il MBP verrà modificato radicalmente quest'anno, visto che oramai è invecchiato parecchio e non ha più quell'appeal che aveva al lancio. Ovviamente verranno adottati SSD e IB, perciò prima di maggio non vedremo nulla. Speriamo almeno che ci sia la possibilità di avere SSD+HDD per storage al posto dell'inutile e obsoleto Dvd.
Ma soprattutto speriamo che le voci sul display siano fondate...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me è indispensabile passare al SSD come nel Air 11 e 13
quello che lascerei nei modelli a 15 e 17 è l'espandibilità della RAM direi che su modelli a 15 e 17 si può sacrificare qualcosa in termini di spessore dopotutto non si tratta di ultra portatili l'importante è non limitare troppo le connessioni e appunto la possibilità di espandere, penso che troveranno lo spazio per la ram senza doverla saldare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Si esatto. Si vocifera che dovrebbero adottare il retina display anche sui MBP. Per questo hanno bisogno di IB per gestire una risoluzione del genere, la ciofeca di SB non ce la farebbe mai. Parlo ovviamente della GPU integrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
addirittura il retina ! ok che mac os mi sembra scali bene testo e icone ma a che risoluzione arriverebbe su un 15? per me 1920x1200 sarebbe già abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
è interessante perchè se non sbaglio il dimezzamente esatto della risoluzione negli LCD non porta ia tipici fenomeni di perdita di definizione/dettaglio, quindi a vantaggio della produttività generale non si avrebbero ripercussioni prestazionali in ambito videoludico..
vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'unica cosa che spero vivamente è che non si abbia una ripercussione sulle prestazioni con uno chassis rivisto verso i macbook air.
sto infatti aspettando questo aggiornamento per sostituire il mio ormai vecchiotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sec me riduranno lo spessore del chassis in modo che ci stia giusta una FireWire800 o giù di li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Spero che in un eventuale Pro col design dell'Air mantengano la porta ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ricordiamoci che è pur sempre un Pro, non un ultrabook. Non aspettiamoci ingombri da Air, anche perché non è questo il loro target.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
che c'è da ridere? girano da parecchio tempo alcune icone nelle dev di lion a risoluzione massima raddoppiata, e gli analisti concordano le dire che è molto probabile un display di quel tipo.
Naturalmente non vorrà dire avere i caratteri minuscoli e illeggibili: sarà resolution indipendent, e non si vedranno i pixel dei caratteri - esattamente come come negli iPhone 4/4s e nel prossimo iPad3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
penso che molti "giornalisti" e cialtroni vari siano rimasti abbagliati dalla (effettivamente) bella presenza degli Air (e quindi richiedono e spingono tali notizie), ma da qui a dire che passeranno il pro ad un air-formfactor è impensabile... se lo fanno mi toccherà abbandonare apple perché oramai di pro rimane gran poco, tra ssd proprietari o quantomeno non sata 2,5", ram saldate e gia poche porte di espansione....diventerebbe una fuffa mondiale, e ovviamente tutti ci cascherebbero in ogni caso.
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io spero che tolgano il masterizzatore su tutti e 3, e nello spazio ricavato ci vada una ssd formato Air, senza togliere il disco da 2,5", e che la Ram rimanga espandibile. Per il retina ok, ma credo possa andare solo sui 15/17 per questioni di prezzo.
Spero anche che non tolgano il 13" perche a me serve! 1 tera di roba non ci va sull'Air e nemmeno 16 giga di ram.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.