|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Parametri NetGear dopo distacco provider
Da due giorni il provider al quale ero abbonato (Teletu) mi ha lasciato libera la linea, come da mia richiesta, e sono in attesa che venga il tecnico Fastweb per attivarmi linea voce e dati.
Con Teletu, ero abbonato ad una adsl 7Mega e i parametri segnalati dal mio router NetGear erano questi: ![]() Ottimi! Infatti in download saturavo tutti i 7Mega della banda! Ieri ho provato ad accendere il NetGear, (premetto che il telefono è muto) e non pensavo nemmeno si allineasse alla portante...ovviamente non navigo e i parametri sono questi: ![]() A questo punto mi chiedo cosa significano questi dati...cioè, non credo siano dati legati al router, ma piuttosto alla mia linea. Quindi significa che il limite fisico sulla mia linea è 16Mega? Infine: ho speranze che con la 20Mega di Fastweb io agganci i 16Mega che reali poi saranno 13-14? Io ci spero Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() Purtroppo sembra tutto fumo...i DL via http non superano gli 8Mega....sto indagando.
Ultima modifica di Gregor : 16-09-2011 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Più di 100 compravendite sul forum