|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
[Ge + Sped] Zalman 7000 Cu + Tagan Tg480 U01
Vendo i suddetti componenti:
- Zalman 7000 Cu + adattatore socket 775, perfetto, completo di scatola, viti, regolatore velocità; - Tagan TG480, completo di scatola e cavi, perfettamente funzionante. Se richiesto, posso fornire foto dei componenti. Vendo il tutto a 50€. Precedenza allo scambio a mano (zona Principe/Brignole); accetto paypal, bonifico bancario, ricarica genius card. Saluti!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.