|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vc)VENDO DDR3
Salve a tutti.
Come da titolo, vendo 2 Kit Corsair trichannel da 6GB l'uno DDR3 1600MHz C9, codice CMX6GX3M3A1600C9, vi riporto il link alle caratteristiche tecniche direttamente dal sito Corsair e immagine presa da internet: Link specifiche ![]() il kit e' perfettamente funzionante, mai usati in overclock, hanno sempre lavorato alla frequenza e con i timings di fabbrica. Sono ancora in garanzia, fattura del 03/08/2010 Prezzo: 25€ spedito in raccomandata tracciabile....VENDUTE A fpe *kit comprato sul forum* Ultima modifica di dfrtsvabz : 10-09-2011 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda per un kit
![]() |
#3 |
|
-------------------------
1kit e' gia' venduto fuori dal forum...ok x altro se vuoi mi fai ricarica e te le spedisco domani. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 09-09-2011 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bonifico per te va bene?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda x un kit
![]() Ultima modifica di blumare : 09-09-2011 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok vai in PVT per dettagli
![]() |
#9 |
|
----------------------
Fatto ,hai pvt ![]() *Se puo' interessare ho anche hd da 250gb in garanzia con scontrino. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 09-09-2011 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ddr3 spedite...grazie a tutti..prego chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.