|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Latisana (UD)
|
Problema con hub USB plug 'n' play Trust
Buongiorno. Scusate se ho sbagliato sezione ma in questo forum sono nuovo
![]() Tempo fa ho acquistato un hub USB a 4 porte plug and play di marca Trust. http://www.exasoft.cz/img.asp?stiid=21985 Purtroppo, una volta collegato al mio pc (un notebook HP Pavilion dv6 recentemente acquistato, con Windows 7 preinstallato), l'apparecchio funziona "a salti" nel senso che ogni tanto si disconnette da solo e poi magari anche si riconnette (altre volte è necessario disinserire e poi reinserire l'intero hub) e ovviamente, nel momento in cui risulta come non connesso, tutti i dispositivi ad esso collegato smettono di funzionare. ![]() Eppure tutte le mie 4 porte USB del mio PC funzionano perfettamente con qualunque altro dispositivo (stampante, mouse, hard disk esterno, pen drive varie, cavetti vari per cellulare, Ipod, fotocamera digitale). A causa del modesto costo del dispositivo (circa 7€) ho commesso l'imperdonabile errore di gettare lo scontrino nella spazzatura ![]() Qualcuno può conoscere la causa del problema? O forse è meglio, come regola generale, diffidare da questi articoli a basso costo prediligendo quelli più di marca? Grazie. Ultima modifica di step92 : 04-09-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Latisana (UD)
|
Nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.