Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 22:06   #1
Van Basten
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ipad, oppure? alternative tablet

Salve a tutti,
Non ho mai ben visto i tablet ma purtroppo ora mi trovo a doverne acquistare uno in quanto mi serve nella mia attività di agente commerciale.

Il mondo va sempre più veloce e se un tempo i clienti aspettavano il caricamento di avvio del notebook, ora quando ti vedono tirarlo fuori dalla borsa iniziano le solite storie del tipo "ah ma non serve", "ho già capito di cosa si tratta" ecc...
Se invece ti presenti con il tuo bel tablet se ne stanno zitti e guardano il prodotto che gli devi proporre...

Chiusa questa parentesi di lamentele, mi trovo davanti ad una scelta.

Quale tablet?

I miei requisiti sono questi:
  • 3G
  • spesa massima 610€

Attualmente sono indeciso fra Iconia 501, Ipad 16gb 3G, ed Asus 16gb 3G.

Si vocifera che Acer stia già abbandonando il mercato e sinceramente non vorrei acquistare qualcosa che domani devo buttare perchè non c'è assistenza clienti.

Ipad è una certezza, o almeno così sento dire, visto soprattutto che sono già al secondo modello mentre gli altri sono appena arrivati.
L'asus non mi sembra male ma non ho trovato molte recensioni online.

Suggerimenti?
Van Basten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:47   #2
SaRoUiKi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
iPad2 e sarai l'agente commerciale più soddisfatto e fico della città!

A parte gli scherzi... come Tablet non teme confronti con nessuno! Ovviamente fatti un abbonamento flat per la connessione alla rete... il cloud è molto utile e comodo per questo tipo di dispositivi!

SaRo
Old 30-08-2011, 22:36   #3
blackeyes972
Junior Member

L'Avatar di blackeyes972

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da SaRoUiKi Guarda i messaggi
iPad2 e sarai l'agente commerciale più soddisfatto e fico della città!

A parte gli scherzi... come Tablet non teme confronti con nessuno! Ovviamente fatti un abbonamento flat per la connessione alla rete... il cloud è molto utile e comodo per questo tipo di dispositivi!

SaRo
io ti consiglio lo xoom
blackeyes972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:58   #4
Van Basten
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti,
alla fine ho preso l'asus 16gb 3g.
Lo Xoom e l'Ipad costavano 100€ in più, e se si considera che ho dovuto acquistare anche custodia, microsim e abbonamento, quei 100€ mi sono serviti.

Spero di aver preso un buon prodotto, per adesso mi sembra di si, speriamo.

Grazie a tutti.

Ciao
Van Basten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 08:01   #5
SaRoUiKi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Facci sapere le tue impressioni... magari serviranno ad altri amici del Forum!

A presto
SaRo

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Meta pronta a lanciare "Hypernova&q...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian