|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...opa_38875.html
Sono stati comunicati ufficialmente in concomitanza con la possibilità di pre-ordinare la nuova soluzione i prezzi delle diverse versioni del nuovo iPhone 4S Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
20€ in meno il 16GB rispetto al 4 attuale. Comunque data la longevità dei terminali apple, io andrò anche questa volta di contratto con telefono a costo zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Ma non doveva essere quello economico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Wow! Corro a chiedere un prestito in banca per comprare quello da 16GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prezzi decisamente spropositati per un comparto tecnico che non spicca tra gli altri smartphone dello stesso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quanto scommettete che questa volta non ci saranno le file oceaniche che ci sono state per l'iphone 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il problema a mio avviso è che i prodotti analoghi della concorrenza costano poco di meno, il mercato si è adattato al business della mela morsicata. In conclusione i top di gamma sono inavvicinabili senza contratto a canone mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Caro Floop, è quello economico, ma economico per loro DA PRODURRE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
iva
dimenticate che noi adesso abbiamo l'iva al 21%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
C'è poco da lamentarsi, se hanno questi prezzi è perchè la gente li compra, per quel che mi riguarda scaffale come sempre
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() si certo ora è l'iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
su altri lidi si dice che in italia potrebbero costare 30 euro in piu.. ESTIQUATSI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
1% su 1000€ sono... 10 euro!!
Non e' che cambi chissa' quanto!! Semmai ci sara' chi, con questa scusa, aumentera' i prezzi del 10%!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sempre fedele al mio cellulare da 30 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ribadisco un mio pensiero:
se un giorno Apple dovesse uscire con terminali a basso costo, questi brucerebbero il mercato dell'usato (sempre Apple), con vistoso giramento di OO dei suoi clienti affezionati che vedrebbero svalutarsi i propri gioiellini in pochissimo tempo. Inoltre NON sarebbe più un prodotto d'elitè e quindi non farebbe più tendenza ... esattemente come una marca di jeans o cinture o scarpe
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Conversione euro dollaro 1 a 1???? mi sembra che anche la conversione sterlina euro ha dei problemi visto che 499.00 sterline fanno 575 euro.
Onore ai giapponesi, anche se assolutamente non sono un loro fan, visto che quando esce un prodotto che cerca di alzare il prezzo medio a valori non accettabile, lo boicotano in massa - tranne per alcuni figli di papa-. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io non credo ci saranno le folle oceaniche a comprare questo nuovo 4S, un sacco di gente rimarrà col 4 che è indistinguibile dal 4S.
Certo ne venderanno comunque un fottio, ma ho l'impressione che non assisteremo ai fenomeni di isteria collettiva già visti nei casi precedenti. Quote:
Comunque non credo sia questo il caso, visto che i prezzi sono decisi da strategie di posizionamento di mercato credo che il prezzo sarà uguale in tutta la zona euro, onde evitare anche il fenomeno dell'acquisto fuori confine.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Vediamo a quanto verrà proposto il Nexus Prime..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non esageriamo..ad inizio anno si riusciva a prendere un galaxy S a poco più di 300€, e ora con poco più di 400€ di porti a casa un galaxy S2..direi che non costano proprio "poco di meno".. e a quanto ne so io attualmente l's2 è il top di gamma della samsung e probabilmente il miglior terminale oggi disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
zio can che furto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.