|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beta-mult...rso_38307.html
Sarà possibile provare la versione beta di Assassin's Creed Revelations fino all'11 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mamma mia ma quante versioni stanno sfornando di sto gioco ???
vende veramente cosi tanto ?? Io lo ho trovato estremamente noioso .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi duole dirlo, ma ha ragione Montanaro79.
Le meccaniche di gioco sono sempre quelle. Brotherhood devo dire che ha dato una botticina in più dal punto di vista grafico e poco altro..ma non ste grandi cose, tanto da renderlo secondo me noioso...una spece di AC 2.5 più che un terzo capitolo, ma a prezzo pieno! Ora stanno stressando troppo il franchise secondo me...le ambientazioni di Revelation, da quanto si vede dalle preview sono sempre le stesse del primo, solo riciclate! Nessuna innovazione utile, come per esempio un fo*tutissimo sistemare per mettersi a riparo dietro i muri...o un tasto per abbassarsi! Credo che ci giocherò soltanto per vedere come va a finire la storia...ma questo significa che lo giocherò da un mio amico, non che lo comprerò! Ma perchè non hanno cambiato almeno periodo storico? Immaginate che figata ambientarlo nel 1700! shez |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
devo dire che l'ultimo mi è piaciuto, al contrario non ho digerito i precedenti e ho solo giochicchiato con il 2... son curioso di giocarmi anche questo nuovo capitolo, ma sinceramente non lo attendo con ansia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.