|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...45d_37779.html
Pentax festeggia il premio “Camera*GP*2011*Camera*of*The*Year” con una edizione limitata laccata bordeaux della sua medio formato digitale 645D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
oddio, è bruttino forte sto colore, poi ovvio sono gusti personali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bellissima! Però mi toccherà far tingere dello stesso colore il baVboncino!!! Mi date il codice RAL?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
IMHO spettacolare però mi chiedo questo:
In pentax passano più tempo a cambiare colori e cavolate del genere che a progettare buoni prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E visto che tutti i prodotti Pentax del comparto reflex, sono indiscutibilmente degli ottimi prodotti (senza arrivare a dire, come afferma qualcuno, che siano i migliori), che risposta ti dai?
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Oddio... avrebbe un senso, se fotografasse utilizzando i raggi X... foto a luci ROSSE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
I corpi macchina forse sono i migliori, ma se tirassero fuori qualche lente in più non è che qui ci si dispiacerebbe diciamo...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
Personalmente trovo il colore orribile ma essendo "japan" chissà quante ne venderanno....
Per quanto riguarda le lenti pentax io trovo tutto quel che mi serve, toh al limite un paio di moltiplicatori sdm mancano....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Tze... io faccio foto favolose con l'aifon e a quello ci cambio il colore quando voglio con le cover... altro che pentax...
![]() Dai su "migliore" non esiste, esiste solo più adatto alle proprie esigenze. Vista la particolare lavorazione (non è colorato e basta) quanto costerà in più della versione nera??? "tracolla in pelle sintetica" ![]() "legno di paulownia" ah beh...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
vari pentaxiani sostengono che gli zoom star attuali siano equivalenti, a livello di qualità di immagine, ai fissi nel loro range di focali. se proprio uno vuole i fissi ci sono quelli usati, visto che sono tutti compatibili e stabilizzati grazie al sensore ![]() + che altro pentax ha deciso di stare fuori dal settore APS-C PRO e full frame e saltare direttamente al mostro di cui sopra che miete vittime in tutto il mondo :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() devo dire però che nel frattempo mi sono reso conto che anche i non-star che ci sono più o meno bastano e avanzano ad un amatore medio. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.