|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[SV+SP] Phobya Xtreme NOVA 1080 Radiator serie Full black
Vendo questo fantastico radiatore perchè troppo performante per la mia povera pompa, in parole povere non riesce a reggerlo....
Compreso di tutti i componenti del boundle ovvero le viti ma non ho la scatola originale... Prezzo 50euro comprese spese di spedizione con paccocelere3 Regole: Precedenza a mano In vendita altrove Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati... Metodo di pagamento: Ritiro a mano / Ricarica Postepay / PayPal ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento... Per foto o altre domande usate il pvt!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Posso proporti scambio più mio conguaglio cn mio rad aircube 360 x2 xfetto?? Visto ke te ne serve uno più piccolo di rad
![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
coda.
mi fai ultimo prezzo con sped in j+3 ![]() possibile avere foto attestanti il buono stato? grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit : mannaggi ke nn ho scritto coda nel primo messaggio! :\
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 05-09-2011 alle 06:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unico radiatore in vendita è questo e non accetto scambi... valuta tu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scambiati i dati con panzoman, attendo pagamento e spedisco!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sono primo io in coda.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concordo, ma è stata solo mia dimenticanza nn scrivere coda nel primo post! Se poi uno nn può manco avere il tempo di fare UNA domanda, allora cosa si chiama a fare "FORUM" un sito del genere???
Ciao, spero nn ci siano rancori ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine panzo ha comprato a mio prezzo ... Ultima modifica di Gabry_BMW : 05-09-2011 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Semplicemente non vedo perchè hai concluso con lui quanto stamattina ti ho mandato i dati per la spedizione e ti ho chiesto i dati per il pagamento.
Le code e le regole in questo forum ci sono e vanno rispettate. Ho chiesto l'utlimo prezzo perchè qualche post sopra hai proposto la spedizione in j+1 invevce che in j+3. E' solo questione di correttezza,le regole valgono per tutti. L'unico che ha postato CODA sono stato io. Mi sono messo in coda e pronto a concludere senza tergiversare,tutto qui. Va beh,è andata cosi...... C'è stato un errore da parte del venditore e ho lasciato un altro affare per concludere,non mi sembra corretto tutto qui.
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 05-09-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ripeto ho chiesto l'utlimo prezzo perchè qualche post sopra hai proposto la spedizione in j+1 invevce che in j+3.
Cmq dai,è andata cosi,sara per la prossima.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricarica effettuata e sms inviato!
ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spedito.. ti mando in pm il tracking...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Montato (arrivato ieri, ottime le condizioni), madò ke faticaccia
![]() ![]() Ottimo utente, grazie ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh sapevi a che belva andavi in contro, la mia pompa non riusciva a supportarlo... :P Un abbraccio e alla prossima!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora, anzi se t dovesse servire qualcs (magari la pompa), sn qua!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.