|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Consigli per installazione seven...
Ragazzi ho un Acer aspire m1610 di serie cioè non ho cambiato nessun componente interno e ha installato windiws vista home premium, le mie domande sono queste:
-posso installare seven sul mio pc (il programma windiws 7 upgrade non funziona e non posso verificarlo da solo) ? -Come posso installare seven al posto di vista però mantenendo i file che ho nell'hard disk (immagini musica video giochi ecc.) ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è la procedura di aggiornamento da Vista a 7 senza perdere i propri files, non so se sia più attiva visto che era iniziata con l'uscita di 7 un paio di anni fa, comunque quella è l'unica procedura possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma non dovrebbe crearsi una cartella windows.old con i miei files dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma puoi recuperare solo file dati (immagini musica video ecc.) , meno che programmi e giochi che devono essere reinstallati
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un momento, questo con la procedura di sovrainstallazione, ma con l'aggiornamento oltre i file dati, dovrebbero rimanere anche i programmi installati
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ling-Windows-7 http://windows.microsoft.com/it-IT/w...nytime-upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo aveva scritto
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi grazie mille ! cmq ho installato usando la personalizzata poi ho sovrascritto la partizione di vista e poi ho trovato tutto nella cartella windows.old....cmq avevo gia trasferito tutto nella partizione d: e ho trovato anche li i imei file...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.