|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nic_38229.html
Secondo le ultime informazioni diffuse online il produttore statunitense ViewSonic sarebbe in procinto di annunciare ufficialmente il lancio sul mercato del nuovo tablet ViewPad 7e Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sembra una di quelle cornici digitali riciclate che si vedono nei centri commerciali. Se ne sentiva la mancanza indubbiamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il prezzo è comunque interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
considerando che in fiera i tablet da 7" con adroid venivano 79€ e con 12€ prendivi la custodia con tastiera estesa usb mi sa che è ancora caro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dubito anche io che ci possa girare 7 su una bugna da 169 Euro, ma siccome la notizia parlava di 2 tablet con doppio sistema operativo ho pensato che anche questo accrocchio montasse 7; ma è ovvio che non può, già gira male sul mio netbook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho cercato info sul sito:
I dual OS hanno 7 e froyo. Android gira su x86. Atom N455... Non è molto chiaro perchè ad un certo punto citano 3rd party market ma in un altro punto citano all android market app. Di buono tutti i display sono capacitivi (molte cinesate son resistive). Da cercare bene una recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
importazione dalla cina??? pare proprio di sì visto che come contenuto che come prezzo sono uguali a qualunque altro "Tablet".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.