|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[PA + sped] Valuto Scambio Hp Mini 311c-1150sl
Causa possibile (ma ancora non certo) bisogno di maggiore potenza, mi trovo costretto a valutare lo scambio di questo bellissimo netbook...
Caratteristiche tecniche: Cpu Atom N270 2GB Ram DDR3 HD 320GB a 7200rpm VGA Nvida ION Monitor 11,6" con risoluzione 1366x768 Batteria 6 celle Lettore di card, 3xUSB, Wifi, uscita HDMI e VGA Monta WIN 7 Home Premium 32bit originale ovviamente, non hanno fornito il disco, ma c'è lo sticker adesivo col codice Il computer è una bomba, preso a fine 2010, quindi ancora pienamente in garanzia, esteticamente pari al nuovo, spessissimo usato collegato alla rete elettrica, batteria trattata coi guanti (no mesi di inutilizzo, no utilizzo intenso, mai tenuta al calore, sulle gambe, sul divano o altro) con durata di circa 4 ore...mi è capitato un paio di volte di vedermi due film di seguito, e sono arrivato con pochissima carica a fine secondo film, però ci sono arrivato entrambe le volte ![]() Riproduce film senza problemi sulla mia tv hd, niente rallentamenti, niente impuntamenti, youtube hd fluido grazie a flash 10.2 beta, sistema estremamente reattivo per un netbook grazie anche all'hard disk da 7200rpm, una rarità per qualsiasi sistema portatile, figuriamoci per un netbook. Includo anche borsa marca tucano, ottima, resistente ed in perfette condizioni estetiche. Ora, fatte tutte queste premesse, c'è la possibilità che io debba per forza avere un notebook vero e proprio causa studi, quindi forse sarò costretto a rinunciare alla comodità di questo fantastico netbook per "appesantirmi" un pò. Scambio quindi SOLO con portatili in ottime condizioni, molto preferibilmente ancora in garanzia, che abbiano almeno le seguenti caratteristiche: Processore Dual Core (non mi interessano gli i7, mi basta anche un core2duo normale) Vga decente, quindi no intel Almeno 2 giga di ram, meglio se in un unico "blocco" Schermo da 13,3" o da 14,0\1" NON proponetemi mattoni da 15" e rotti che a quel punto prendo il portatile di mio padre...mi serve il più possibile piccolo e leggero, non voglio assolutamente bisonti. Uscita HDMI e lettore di schede. Batteria dalla durata più che buona (non sotto le 2 ore e mezza wifi incluso diciamo) Siccome il mio net non ha bluetooth, ho una chiavetta apposita, nel caso il vostro portatile abbia il bluetooth integrato, vi regalo la mia chiavetta (se vi serve) altrimenti me la tengo io che il bt mi serve ![]() Rulez: Scambio SOLO con quanto richiesto, non proponetemi centrino, celeron, athlon, alienware, schermi da cinema e compagnia bella ASSOLUTAMENTE PREFERITO LO SCAMBIO A MANO Valuto il mio pc circa 300€, regolatevi di conseguenza, dato che online a meno di 366€ non lo trovo (se lo trovate, link via pm per favore, e provvedo a rimuovere\modificare l'inserzione) inoltre ricordiamo che aggiungo la borsa pagata 25€ e la chiavetta bt in regalo. Sono disposto ad aggiungere un lieve conguaglio, se necessario, ma non oltre la cinquantina di euro. E' possibile che io non abbia più la necessità di scambiare, nel qual caso, anche se in trattativa avanzata (a meno che non sia già stato eventualmente spedito nulla, ovviamente), mi riservo il diritto di fermare tutto, mi trovo troppo bene con questo netbook, e se posso evitare di scambiarlo con dei "bisonti" lo preferirei di gran lunga. A voi
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 23-02-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
coda a 260 spedito solo il netbook
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non vendo, scambio solo, e solo con quel che ho chiesto
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
perdonami !,ma se hai intenzione di venderlo fammelo sapere tutto li
grazie e scusa ancora... max |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se in perfette condizioni e con conguaglio da parte tua... potrei essere interessato se scambi con portatile in firma.
HP linea business modello 6510B 14.1" widescreen intel core 2 Duo T7250 hard disk 120 gb Seagate 2 gb di ram fingerprint reader car reader bluetooth wireless etc. etc.
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
può interessare un Samsung Q70?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto al pm, peccato per la mancanza di hdmi, valuto comunque, fammi sapere quel che ti ho chiesto, grazie
![]()
#10 |
Senior Member
|
Up
#11 |
Senior Member
|
Up
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
|
Up
#14 |
Senior Member
|
Up
#15 |
Senior Member
|
Up
#16 |
Senior Member
|
Up
#17 |
Senior Member
|
Up, forza gente...se ancora per un pò non arrivano offerte, inizio a valutare 15"...con preferenza sempre agli ultraportatili...
#18 |
Senior Member
|
Up
#19 |
Senior Member
|
Up
#20 |
Senior Member
|
Up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.