|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[FILM] I Guardiani Del Destino
I Guardiani Del Destino
![]() Scheda Titolo originale: The Adjustement Bureau Nazione: U.S.A. Anno: 2011 Genere: Thriller Durata: 106' Regia: George Nolfi Cast: Matt Damon, Emily Blunt, Daniel Dae Kim, John Slattery, Terence Stamp, Anthony Mackie, Michael Kelly, Anthony Ruivivar, David Alan Basche, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly Distribuzione: Universal Pictures Italia Produzione: Electric Shepherd Productions, Media Rights Capital, Universal Pictures Data di uscita: 17/06/2011 Trama Sta per vincere un'elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti, quando l'ambizioso uomo politico David Norris (Damon) incontra la ballerina Elise Sellas (Emily Blunt) - una donna come non ne ha mai conosciute. Appena realizza di essersi innamorato di lei uomini misteriosi cospirano per separarli e tenerli lontani l'uno dall'altro. David scopre che si trova davanti agli agenti del Destino - gli uomini del Adjustment Bureau - che useranno tutto il loro notevole potere per evitare che David ed Elise stiano insieme. Posto davanti a queste difficoltà David deve decidere se lasciarla e accettare il suo percorso predeterminato... o rischiare tutto per combattere il destino e stare con lei. Trailer http://www.youtube.com/watch?v=76ah2fvZA3A Screen ![]() ![]() ![]() Commento Il film parte da David Norris, un uomo che, partito da una difficile infanzia, è riuscito ad ottenere molto dalla sua vita. Ma la sua vita non è ancora cambiata rispetto a quanto cambierà dal momento in cui conoscerà Elise, una giovane e bella ballerina che gli sembrerà fin da subito la donna giusta per la sua vita. L' affinità tra i due è talmente speciale da rendere difficilissimo il lavoro degli uomini dell' Adjustement Bureau che, tuttavia, cercheranno di portare a termine il loro compito utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione. Un film che riesce sicuramente a far dubitare lo spettatore, a farlo dubitare su se stesso e sul suo libero arbitrio. Siete veramente liberi di fare le scelte della vostra vita o "ne avete solo l' illusione"? Altri Film Da Guardare Unknown - Senza Identità ; The Next Three Days ; Io Vi Troverò ; La Promessa Dell' Assassino ; The Tourist ; Salt ; Fast & Furios 5 Ultima modifica di MrCj : 05-09-2011 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
visto l'altra sera, bellino, si lascia guardare bene
![]() tratto da un gran racconto di Philip K. Dick, tanto per cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi sono posto l' obbiettivo di promuovere i film che a mio avviso giudico qualitativamente buoni in quanto magari non tutti hanno molto tempo per stare a scegliere e se hai 10 minuti per passare a prendere un film di corsa potresti rimanerne deluso.. Con film come questo la possibilità di restare insoddisfatto si abbassa notevolmente.. Spero che questi miei thread possano essere socialmente utili.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
magari dopo la "scheda" piazza anche un breve commento, così magari invogli qualcuno che passa a guardarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i tuoi messaggi che aiutano a tenere al vertice il thread.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
quoto.
anche a me è piaciuto. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
piaciuto anche a me
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
piaciuta la prima parte, poi diventa un po' troppo zuccheroso, imho
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'idea era molto interessante, ma non m'ha convinto del tutto.
Comunque si fa guardare, quindi almeno un 6 glielo possiamo dare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.