|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quale dispositivo ata acquistare
ho bisogno di un dispositivo, da collegare al router, che mi permetta di far funzionare un unico telefono analogico col voip.
ho visto principalmente 2 soluzione. grandstream 502-503 e di cisco... ho un solo dubbio.... quanti providers posso associare ad un unica linea, cioe all'unico telefono... in parole povere vorrei avere la possibilita di utilizzare eutelia per avere la numerazione fissa e un altro providers per le chiamate... con questi apparecchi risolvo facilmente oppure ci sta da mettere mani a delle configurazioni tipo asterix? *Liv non è una buona soluzione per me, in quanto mi da problemi di fup Ultima modifica di darklook : 11-06-2011 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ti posso consigliare mediatrix 2102/1102 e linsys PAP2. Entrambi però ti consentono di utilizzare un unico operatore Voip..
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi associo alla richiesta di darklook. Un apparecchio tipo il draytek vigor 2820vn che ho visto su un articolo di un certo Enrico su FOLBlog che può gestire fino a 12 account voip e applicare regole per le chiamate, ma mooooolto più economico. A me basterebbe gestire un paio di account con 3 o 4 regole di composizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Draytek vigor 2710vn?
![]() Provate a vedere anche i grandstream HT (tipo il 486), solitamente lo permettono e costano poco!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hummmmm 200 euro e tante cose che non mi servono (usb, wifi, 4porte lan...)
Mi metto alla ricerca, grazie della dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
Quote:
Io ho un router wan Linksys con 2 porte voip ed ho 2 gestori diversi.
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.