|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_38165.html
Nel corso delle ultime ore ha fatto il proprio esordio sul mercato Giapponese il primo smartphone a portare in dote l'ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Assai bruttini questi Fujitsu, direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
brutti per te, a me piacciono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ma a cosa diavolo servono 13 mpxl su un cellulare? a farmi lievitare il prezzo per la ceppa! su fotocamerine cosi piccole basta un granello di polvere davanti per mandare in vacca delle foto.....
capisco su una linea dedicata agli appassionati di ibridi cellulare/fotocamera, ma su terminale così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Manca l'informazione più importante...il PREZZO!!!
La versione nera è decisamente interessante, e finalmente qualcuno che ha messo sufficiente quantità di storage. Attendo di vedere cosa proporrà Nokia per pensionare il mio Omnia2 ormai prossimo ai 2 anni di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
win phone mi sta sempre più incuriosendo e con la svegliata che si son dati non può solo che far bene.
sarei più incuriosito dai terminali htc, ma quello nero è molto interessante. peccato non sia da 4,3pollici, l'avrei valutato come alternativa al mio iphone4. comunque molte case stanno per sfornare terminali wp7 nokia asus ecc. meglio per i consumatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Prezzo??? ahauahuahu 958$
http://www.plaffo.com/2011/08/ufficiale-il-fujitsu-is12t-sara-in.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
se si pensa che smartphone da 199 euro risultano migliori di questi gingilli ultra costosi, francamente non so quale possa essere il loro futuro. Epic fail annunciato IHMO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@Rikardobari
Onestamente mi sembrano numeri sparato a caso quelli dell'articolo. @Scezzy 199€? Quali di grazia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a 199 $ c'è in giro il mio LG optimus 7, che è spettacolare, cover in metallo, gorilla glass e ottima costruzione, con una buona batteria, io ho mango da quando è disponibile la beta e posso dirvi che è davvero uno spettacolo, ultimamente con i miei amici abbiamo giocato a chi ce l'ha più lungo con un sacco di prove di velocità nelle app e soprattutto nella navigazione e ho stracciato tutte le generazioni di iphone e di android, galaxy s2 a parte devo dire che nella navigazione forse è un pelino più veloce. in generale comunque non capisco davvero questa assenza di pubblicità, mango è una favola, e lo dico sinceramente, ad oggi è per me il miglior s.o. mobile.
detto questo il prezzo del terminale della news dovrebbe essere 658$ a quanto ho letto su siti stranieri, ed è un rugged, se il prezzo fosse quello è anche basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ce ne è una ancora più importante che viene prima: che caspita di standard di telefonia supporta.
Avete presente che in Giappone hanno due standard per la rete elettrica ? (quello europeo in certe zone e quello americano in altre). Beh! Per i cellulari è anche peggio. Se non sbaglio Au by KDDI usa CDMA2000 1x e CDMA2000 EV-DO, Docomo usa il MOVA (PDC 800Mhz) ed il FOMA (UMTS), Softbank Mobile usa PCD 1500Mhz ed UMTS. In altre parole gli smartphone prodotti per i maggiori operatori del mercato giapponese o sono incompatibili con gli standard europei oppure si possono utilizzare al massimo come UMTS "a banda singola". |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: JPN
|
Docomo e Softbank hanno solo reti W-CDMA ed LTE, au CDMA, EM W-CDMA 850, il Toshiba della au e' global standard dovrebbe essere anche GSM nel caso uno andasse all' estero,tutti i cellulari sono bloccati, Docomo permette lo sblocco a pagamento su tutta la gamma a partire dalla collezione estate 2011, Softbank permette lo sblocco solo su alcuni terminali, au sono bloccati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.