|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Consiglio per Upgrade
Salve a tutti io sono una new entry di questo forum. Posto questo topic poiche mi servirebbero alcunii consigli. io vorrei fare upgrade al mio pc i componenti che vorrei acquistare sono questi:
Mobo: Asus P8P67 pro Processore: Intel sandy brige I5 3.3GHz unlockable Ram: G.skill ddr3 1600MHz 4GB MRB oppure le Eco Ali: Corsair 600w la mi a perplessita si basa su queste ultime perche hanno volataggio 1-65 e frequenze alte visto che il processore sandy brige supporta ram 1333MHZ di frequenza. la mia domanda è posso montare ram con frequenza più elevata come quelle 1600MHz con questa configurazione e sfruttarle ? Ps_ faccio video editing e gaming quindi penso che questo sistema si adatto per entrambi Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità acquisto su prokoo.it avevo un atlhon 64 2400 mobo :asrock am2nf6g-vsta ram: kinghston 800Mhz 4Gb Scheda video: Asus geforce 9800GT 1GB HD: 250GB wd Ali:600W il pc era un Acer E380. ma siccome la ventola della cpu si è rotta e il processore a fuso vorrei cambiare solo qui componenti al momento nn posso permettermi di cqmbiqre la scheda grafica buget 500€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.