|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
|
Blocco AMD Phenom II 955 BE + MB + Memoria KINGSTON
Ciao vendo solamente in blocco:
- AMD Phenom II 955 x4 step c3 BLACK EDITION - MOTHERBOARD SAPPHIRE Pure Crossfire AM3RS790GX -KIT 2X2GB (4gb totali) DDR3 1333MHZ CAS9 KINGSTON, VALUE SERIES -SCYTHE MUGEN 2 - HD WD 500 Gb WD 5000AAKX SATA3 16MB Tutto a 150 euro + le spese di spedizione. I pezzi sono quelli che uso attualmente,non ho scontrino per la garanzia. Pezzi acquistati qui sul mercatino senza ricevere nessuno scontrino. Ho soltanto gli imballi della scheda madre e del dissipatore. Ma la garanzia della CPU è tramite seriale e quella delle memorie è a vita. Regole: Non scambio con nulla. Pagamenti solo postepay. Code 24h. Precedenza allo scambio a mano,in zona Alessandria,Novi ligure,Ovada. Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. _________
Trattative di vendita positive : andytom - mastroale - A.rei - lonewo|_f - ilkarro - Mipela - C14uz - mandrake87 - Wawacco - sesshoumaru Ultima modifica di ildani79 : 18-08-2011 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per cpu+ram+mobo nel caso smembrassi, mi informo un po sul dissi per vedere se mi serve,
in caso considerami in coda per tutto se le spese di spedizione non sono troppi soldi. una fattura proprio non si riesce ad avere, almeno per la mobo? PS il mugen ha anche attacco per lga775? Ultima modifica di lonewo|_f : 18-08-2011 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho nulla,mi sono dimenticato di aggiungere una cosa,per onestà nella compravendita. Avevo comprato questi articoli,qui sul mercatino,già a suo tempo,non avevo ricevuto nessuno scontrino. Per il dissipatore,si è compatibile,però guarda tu stesso : http://www.scythe-eu.com/en/products...pu-cooler.html Le spese di spedizione,tramite pacco celere 3 sono di 10 euro.
Trattative di vendita positive : andytom - mastroale - A.rei - lonewo|_f - ilkarro - Mipela - C14uz - mandrake87 - Wawacco - sesshoumaru Ultima modifica di ildani79 : 18-08-2011 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
confermo la coda per il blocco, un paio di domande via pm
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In attesa del pagamento da parte di lonewo|_f
Edit: lonewo|_f ha effettuato il pagamento,lunedì spedisco il pacco ![]()
Trattative di vendita positive : andytom - mastroale - A.rei - lonewo|_f - ilkarro - Mipela - C14uz - mandrake87 - Wawacco - sesshoumaru Ultima modifica di ildani79 : 19-08-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco spedito,codice della spedizione inviato tramite pm.
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.