|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[XHTML/ASPX] Saltarle/aggirare il checking e scaricare automaticamente l’XML?
Ciao a tutti!
Vorrei accedere a questo XML qui: http://www.mercatoelettrico.org/It/W...8MGPPrezzi.xml , ma apparentemente avviene un redirect alla pagina con le 2 checkbox in basso da spuntare per procedere: http://www.mercatoelettrico.org/It/T...8MGPPrezzi.xml Secondo voi posso trovare un modo per saltarle/aggirare il checking e scaricare automaticamente l’XML? Anche in PHP/C/VB/Java va bene. TNX!!! [PS] Anche il WGET invece di scaricare l'XML al URI che gli do, mi tira giù la pagina di accesso. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è un rewrite dell'indirizzo lato server, a meno che tuo non lo buchi la vedo dura.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo funzionasse un po' come per i siti mobile dove l'index.php identifica lo user-agent e fa l'header di redirect verso la "mobile/index.php". Per bucarla cosa intendi? Non basterebbe inoltrare al giusto URI i parametri spuntati di check? Certo che sto ASP mi sa di anti-W3C e di meccanismi ostrusi. Altre soluzioni fattibili?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
se per "anti w3c" intendi "qualcosa che ti impedisca di prendere un file che non vogliono farti prendere se non alle loro regole", dio salvi l'essere "anti w3c"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho tempo vedo se è self-submission che genera codice diverso a seconda dei POST/GET parametri.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
![]() Per lo scambio di dati tra sistemi eterogenei esistono i web services rest o soap che tu voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fosse come dici tu non si sarebbe ridefinito HTML con l'XML per avere XHTML, e tanto per citare: Quote:
CMQ non è questo il motivo del 3D, che è invece quello di avere dei suggerimenti su come procedere.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-08-2011 alle 19:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.