|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[C Anjuta Git]
Ciao a tutti
spero ci sia qualcuno che utilizzi Anjuta per lavorare in C sotto Linux. Il mio problema e' nell'uso di questo IDE con Git. Ho un repository git remoto formato semplicemente dai sorgenti in quanto sono i soli che mi interessa tracciare. Non li ho "pushati" in remoto tramite Anjuta ma tramite Windows (non scendo in dettagli). L'unico modo, un po articolato ma funzionante, per iniziare a lavorare su tale progetto con Anjuta e':
Ora, ho visto che in anjuta quando si crea un progetto c'e' la possibilita' di scegliere "Progetto da sorgenti esistenti" e nel wizard che ne consegue c'e' la possibilita' di importare da git o svn. Ho provato e la clonazione funziona ma il problema e' che poi non riesco a costruire il progetto perche' gli manca il target e non mi da la possibilita' di aggiungerlo. Temo che il problema stia nel fatto che non trova i file di autotools. Quindi sono costretto a creare il repository remoto da un progetto anjuta gia' configurato o esiste una alternativa? (Ricordo che il metodo sopra descritto mi funziona quindi mal che vada lavoro ugualmente). La mia versione di anjuta e' la 2.32 Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo ma avevo paura di essere poco dettagliato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.