|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Giochi RPG non action
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio. Ho giocato a Dragon Age: Origins e non è male, mi è piaciuto, e vorrei giocare ad altri titoli del genere: RPG che non siano action, che abbiano una bella grafica (recenti tipo Dragon Age), POSSIBILMENTE di genere fantasy (ma va bene anche altro). Ve ne viene in mente qualcuno? A qualcosa devo giocare prima che esca Skyrim ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ma the witcher 1 e soprattutto 2 (rpg dell'anno) li hai giocati scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ti è sfuggito il "non" davanti ad action.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mmm se consideri skyrim solo rpg allora anche risen potrebbe fare al caso tuo....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Claus89: perdonami, mi sono spiegato male. Intendevo solo che quando Skyrim uscirà giocherò a quello anche se è un action RPG, perché (se è sullo stile di Oblivion) ha degli elementi che mi piacciono moltissimo, tra cui su tutti la libertà di azione.. nel frattempo volevo qualcosa più sull'RPG puro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Devi buttarti su quelli vecchi. Altrimenti the witcher 2 o anche il primo sono un'ottima alternativa action rpg. Ultima modifica di Carlyle : 29-08-2011 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.