|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Casse per PC
Ciao a tutti, ho il PC in firma, ma volevo mettere, essendo un amante della musica, delle buone casse su questo PC che tengo in camera da pranzo. In camera da letto ho un Onkyo 5.1 (modello 3305), dove sentire la musica è fantastico (però questo è costato 250 € scontato da 330 €).
Ho visto le Corsair SP2200 2.1, a 90 €, sono buone? La marca è ottima, però nell'audio bisognerebbe acquistare prodotti dedicati solo ed esclusivamente all'audio, come Empire (azienda italiana ottima per casse del PC). Datemi qualche modello, non voglio Logitech, Trust o altre cose del genere, solo roba buona. Per ora il mio budget è sui 100 € circa, però potete consigliarmi anche altri prodotti più costosi, poi vedo io se sarà il caso di prenderli o meno Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.