|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Intreeo EBR-05L Firmware
Salve a tutti,
Mi è stato regalato un eBook Reader della Intreeo, più precisamente, come da titolo, un EBR-05L. Partendo dal fatto che il prodotto, purtroppo, è decisamente lontano da ciò che acquistato io, mi darebbe ugualmente fastidio lasciarlo lì ad invecchiare così come, essendo un regalo, venderlo. Vorrei dunque poterlo sfruttare al meglio. La cosa tuttavia si sta rivelando alquanto difficoltosa per vari motivi. La navigazione all'interno delle pagine, probabilmente a causa dei ritardi nella risposta, è decisamente ostica. Inoltre oggi, armato delle migliori intenzioni, ho deciso di caricarci su tramite una scheda SD, delle lezioni dell'università per utilizzarlo. Il problema che si presenta è che, dei 5 ingrandimenti disponibili via SW, i 4 maggiori son troppo grandi, rendendo -combinandosi con la lentezza nella risposta- la lettura alquanto ostica e frustrante. L'ingrandimento minore, oltre a non formattare la pagina in modo che stia tutta all'interno dello schermo, ma in modo che un lato la riempia tutta, mi fa perdere parte delle informazioni e non mi da la possibilità di spostarmi all'interno della pagina. L'unica soluzione che credo possa aiutarmi -correggetemi se sbaglio- è la ricerca di un firmware alternativo a quello del produttore, che migliori la funzionalità del prodotto. Ho provato a cercare in internet e non ho trovato nulla, per questo confido nella Vostra competenza e nel Vostro aiuto RingraziandoVi in anticipo, Paraffine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stamattina mi son trovato la "meravigliosa" sorpresa di uno schermo devastato e non funzionante, il topic, almeno per il sottoscritto, ha perso di utilità, vedere se chiudere o cosa.
RingraziandoVi ugualmente, Paraffine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.