|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI+SS] 360: Vendo Dragon Age II, Origins e Awekening NUOVI
Vendo Dragon Age II, Dragon Age: Origins e Dragon Age: Origins - Awakening in versione italiana, no promo, completa di tutto, ancora incellophanati e quindi pari al nuovo, come da foto:
(sorry per la qualità degli scatti) Prezzi: Dragon Age II: 45 euro Dragon Age: Origins: 25 euro Dragon Age: Origins - Awakenening: 15 euro Non sono interessato a scambi. Precedenza a vendita a mano a Milano Città. In caso di spedizione, spese a carico del compratore e pagamento anticipato via Postepay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
Ciao,
se il gioco è funzionante ed in ottime condizioni sono interessato a Dragon Age II. Fra l'altro abito pure a Milano ma parto oggi pomeriggio e rientrerò domenica sera.. Se per te non è un problema vorrei effettuare un pagamento in contanti e di persona. Fammi sapere se hai problemi ad attendere fino a lunedì. Visto che probabilmente sarò poco online potresti contattarmi alla mail [email protected]? P.S.: In che zona di Milano abiti? io abito in zona ovest (Bisceglie, Forze armate)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Come ho scritto il gioco è NUOVO e illibato, come lo troveresti in negozio. Per la vendita sarebbe tutto perfetto. Io abito in Via Inganni. Ho solo un problema: lunedì mattina alle 9 parto per lavoro e sto via tutta la settimana. Quindi o ci becchiamo domenica sera o lunedì mattina verso le 8:30. Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sarei per trovarci domenica.. lunedì mattina a quell'ora mi scombussola un po'
Il gioco è chiaramente la versione italiana. giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì, l'ho scritto e ho fatto anche le foto!
Domenica è preferibile anche per me, che lunedì sarei un po' di fretta, con tanto di trolley, e paura di perdere un aereo. ^^ Sentiamoci in PM per i dettagli (orario indicativo e numero di telefono per beccarci). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dragon Age II venduto al gentilissimo e disponibilissimo Tostau.
Gli altri due fuori dal forum. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provato ieri sera, tutto ok e come da descrizione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
ciao
interessato ad Awekening se ancora disponibile, ti riuppo il thread. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.