|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[ROMA+SPED] Samsung Galaxy S2
Vendo come da titolo questo cell,in condizioni perfette completo di tutto (Scatola e scontrino)
comprato 2 sett fa. Prezzo 390 euro ho urgente bisogno di chiudere quindi sento più persone via pm,non vi arrabbiate per le code,avverto prima. Ultima modifica di robarc22 : 09-08-2011 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
coda, potrei essere interessato ma essendo un utente con pochi post dovresti accettare il pagamento con post prova e in + dovresti inviarmi delle foto tramite email con il tuo nick scritto su di un foglio.
Mi dispiace se sembro diffidente ma oggi c'è tanta gente nel forum che approfitta dell'onestà della gente.... di certo tu sarai una persona onesta e seria ma i tuoi 267 post purtroppo non sono una garanzia. se sei d'accordo ti invio in pvt la mia mail su cui mandare le foto in modo da concludere l'operazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Aloni o macchie sullo schermo (li vedi visualizzando una schermata grigia uniforme e/o la tendina delle notifiche)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda se rispondi alle domande
telefono brandizzato? preso in negozio fisico o su internet? data e prezzo presenti nello scontrino? garanzia italia? il dispay presenta aloni? accetti consegna a mano(ho un amico a roma e posso chiedere se lo viene a prendere) altrimenti pagamento in contrassegno e dovresti cm ha detto Triccio inviarmi delle foto tramite email con il tuo nick scritto su di un foglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preso da euronics io faccio sempre pagamento post prova puoi vedere negli altri miei thread
ovviamente è no brand |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Coda se scambi con mio HTC desire Z acquistato venerdi , + ovvio mio conguaglio , a mano .
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Foto? interessato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
coda con pagamento postprova, possiamo concludere anche subito.
Manda un mp quando tocca a me che ti mando i dati di spedizione.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per me possiamo chiudere subito, prendo io. Ti ho mandato i miei dati per la spedizione in mp.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda con postprova.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 09-08-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cellulare arrivato, tutto perfetto come da descrizione!
Vado a farti la ricarica
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ricarica postepay effettuata!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.