|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Creare casella posta indesiderata?
Salve ragazzi, ma non è possibile creare a lato di mail (mi riferisco nella colonna a sinistra della posta in arrivo inviata cestino etc.) una vera e propria casella di posta indesiderata, mi sfugge qualcosa oppure non è possibile?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Certo che è possibile. Se hai IMAP puoi anche decidere di assegnare la casella SPAM o indesiderata della tua casella a quella che crei sul mac.
Devi abilitare il filtro e checckare l'azione "Spostala nella casella di posta indesiderata" oppure "esegui azioni ad hoc" e settare poi le regole per la posta indesiderata (con avanzate scegli poi che azioni fare) Ultima modifica di F@z : 05-08-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso il protocollo pop, cmq scusa F@z ma non capito un tubo su cosa fare, checcare, settare ,esegui azioni ad hoc. boh ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Perdonami, sono stato poco preciso..
Apri Mail, Vai su Preferenze nel Menu "Mail" c'è una tab chiamata "Indesiderata" Spunta (se non lo è già) "Abilita filtro posta indesiderata" Sotto c'è un elenco di azioni da fare con la posta indesiderata seleziona "Spostala nella casella di posta indesiderata" e ti comparirà nella barra delle caselle la casella Indesiderata. Se selezioni "Esegui azioni ad hoc" in luogo dell'opzione che ti ho indicato sopra puoi decidere che cosa far fare a mail con la posta indesiderata tramite il pulsante Avanzate che c'è in basso a sinistra nella Tab. Se avevi IMAP potevi abbinare la casella Indesiderata del tuo indirizzo di posta con quella residente sul mac. Non so sinceramente se è possibile farlo con POP3 perché non lo uso da tanto tempo avendo più computer da cui guardo la posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso ci siamo ho già fatto la casella, dal menù mail preferenze mi era sfuggita, ora si che sei stato chiaro. Thanks F@z.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.