|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio primo oc
un saluto a tutti voi del forum,mi affido a voi ormai conoscenti dell'oc,riguardo ad un oc moderato della mia configrazione(hardware permettendo)mi accontenterei anche di 3ghz cosi da usare il pc tutti i giorni senza problemi(da usare soprattutto per i download col mulo)ho da poco cambiato ali e case e quindi oc permettendo cambierei anche vga.cosa mi consigliate?aspetto vostre rispote
grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao hai una ottima cpu seguita da delle buone componenti abbastanza performanti salvo la scheda video che con un buon overclock potrai rimpiazzare con una recente x non avere colli di bottiglia "rilevanti".. http://www.tomshw.it/forum/overclock...-iniziare.html leggiti bene questa guida e buon overclock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
![]()
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.