|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA11 ULTIMATE TEAM
IMPORTANTE [NOTA DEL MODERATORE - 25/03/2011: Nelle trattative di compravendita giocatori, da ora in poi solo trattative pubbliche con le seguenti regole: - il primo che propone l'accordo al vostro prezzo IN CREDITI DI GIOCO, prende. - il primo a cui dite "va bene" anche se vi ha proposto di meno, prende. - chi ritorna sulla sua parola si becca una ammonizione. - chi propone trattative private si becca una ammonizione e deve editare SUBITO (anche prima). - con due ammonizioni vi fate un po' di vacanza. - chi si crede furbo, si fa vacanza direttamente. Non aggiungerò più regole di queste perchè non ho nè il tempo, nè la voglia per fare il moderatore da mercatino. Se decido che state facendo i furbi e cercando scappatoie vi mando in vacanza e basta. E' quindi nel vostro interesse quindi essere più TRASPARENTI possibile. Qui si GIOCA e si GIOCA per divertirsi, chi vuole fare soldi può andare su e-bay E RESTARCI ]
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di cerbert : 25-03-2011 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
di già?!?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Son stato 3 ore a cercsre di prendere qualcuno di buono a poco.... alla fine mi son rotto i cojoni e ho cacciato 1000 crediti per Cavani
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho preso Del Piero e Quagliarella per 4000c in tutto.
Ma non me ne faccio niente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
gioco su PS3 a voi i due pacchetti oro gratuiti li ha dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ce l'ho e preferisco Grafite.
Cavani non corre ![]() Grafite mi tira di esterno, di punta, di tacco, di ginocchio ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Senti ma non conosci qualche guida online per capire bene i meccanismi? Nel gioco le spiegazioni fanno ridere i polli...
Son tante cose che non capisco: - Quando guardo i giocatori da comprare alcuni "sono lucidi e dorati" cosa vuol dire? - PEr fare piu' crediti devo giocare online? Perchè ho giocato offline contro una squadra schifosa tipo la mia e poi con la fiorentina, ho vinto entrambe le partite ma ho preso sempre 500 crediti. - La durata delle partite offline non si puo' cambiare? Mi sembra che una partita duri di piu' del tempo di default una libera. - Se ho un giocatore e finiscono le partite di contratto lo perdo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non sono di bronzo quelli che regala?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Comunque, io galleggio sempre tra i 40 crediti e i 1000
![]() Sono in perenne crisi di contratti nonostante ancora ho 4/11 di bronzo...... ![]() E poi è possibile che ogni volta che gioco becco squadroni, tipo media 75??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che un giocatore d'oro normale vale 300c (se lo elimini) mentre quelli valgono 600c. Per capirci: se vendi un giocatore d'oro semplice vendilo almeno a 350c. Se vendi uno dorato, vendilo a minimo 650c. Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ma si possono licenziare i giocatori?
Si può rinnovare il contratto all'allenatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
chi aveva giocato a un fut precedente (ho preso il primo 2 anni fa) regalavano 2 bustine oro. Ho trovato anche un giocatore raro, Gomez
![]() Quote:
- Quelli lucidi e dorati sono giocatori oro rari - Online ci sono i tornei con in palio , oltre i crediti che vinci giocando ogni singola partita, roba tipo 1500/2500 crediti per la coppa. - Offline non ci gioco mai quindi bo. - No rimane in club ma non è schierabile. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per passare giocatori tra amici mi sa che è complicato. Se io voglio dare un giocatore a buon prezzo mi sa che la soluzione è solo una: Metterlo all'asta, farlo trovare all'amico e farsi fare un'offerta di giocatori + crediti. Quindi per queste cose tenetevi qualche giocatore di bronzo che è utile. Se per esempio dovessi dare via Del Piero a 2500, lo metto all'asta e chi lo vuole mi offre un giocatore di bronzo scadente + 2450c ![]() E io dovrei poter accettare. Ma è un tipo di transizione mai provata prima.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io giocavo a FUT e mi ha dato 2 di bronzo. Poi ne ho vinto uno d'oro mi sembra.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti vengono dati dei crediti per l'eliminazione. 300c per giocatori oro. 600c per giocatori oro rari. Bronzo e argento mi pare tra i 30 e 60. Teneteveli per le aste di cui parlavo prima se ci si deve scambiare giocatori.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno (XBOX) vuole un CC con 24 di contratto (75 valore) @ 700\750c?
Non è male 74 velocita' 76 dribbling 70 tiro 84 testa 75 passaggi CICERO (Werder Brema)
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.